Torna in alto
paolo 19/05/2019 0 comments

The Lakes GT – Weekend Pirelli

Il 17,18 e 19 Maggio 2019 si è svolto il Weekend Pirelli, un tour di 3 giorni tra l’Italia e la Francia. Il primo giorno siamo partiti con le nostre supercars alla volta di settimo Torinese, dove abbiamo avuto l’onore di visitare la Fabbrica Pirelli effettuando un tour studiato appositamente per noi. Dopo la pausa pranzo siamo partiti in carovana in direzione della nostra prima tappa, il Resort Boscareto Resort & SPA, che abbiamo raggiunto dopo un tour attraverso la suggestiva zona delle Langhe. Dopo un po’ di relax nella Spa del Resort, abbiamo cenato presso il ristorante della struttura “La Rei”, 1 Stella Michelin.
La seconda giornata è iniziata con calma, a metà mattinata siamo partiti alla volta della splendida Tenuta Fontana Fredda a Serralunga d’Alba, dove abbiamo partecipato a una visita guidata delle Cantine (vincitrici del premio “Cantina europea dell’anno”) seguita da una degustazione. All’interno della tenuta si trova il “Guido Ristorante” dove abbiamo pranzato in maniera divina. Dopo pranzo, siamo partiti alla volta di Montecarlo fino a raggiungere il nostro hotel, il rinomato Hotel de Paris. La serata si è conclusa con una cena presso l’Hotel Metrôpole.
Il terzo giorno, dopo un’ottima colazione, abbiamo lasciato Montecarlo e siamo partiti verso Sanremo, dove abbiamo pranzato nel suggestivo Grand Palace Miramare. Qui abbiamo concluso con un brindisi gli splendidi 3 giorni passati insieme.

Main Sponsor: Keller Zable, IP Motors, McLaren Lugano
Sponsor: Carrozzeria Lugano SA, Foolish Detaling
Partner: Pirelli