Torna in alto
paolo 29/07/2018 0 comments

The Lakes GT - Weekend Tuscany

Grandissimo successo ed immediato sold out per l’evento di Giugno 2018 in Toscana.
I 70 partecipanti con le loro supercar hanno guidato per ben 1’200 km nei paesaggi più scenografici del centro Italia, viziati da location di ristoro di ottimo livello ed alberghi a 5 stelle. La partenza di questo entusiasmante tour si è tenuta a Lugano; prima tappa, quasi obbligatoria è stata Maranello, storica patria Ferrari e di antica tradizione culinaria.
Di seguito la carovana ha proseguito verso Siena, passando da strade dal percorso emozionate come il passo della Futa, poco distante dal famoso circuito del Mugello. Il secondo giorno, la carovana ha affrontato un percorso immerso nella natura, ricco di scollinamenti tra le vigne passando per Montalcino e Pienza, dove è stata organizzata una visita libera alla storica cittadina. Di seguito, dopo numerose ore di guida adrenalinica, giunti alla location di pernottamento, i presenti hanno gustato un’ottima cena in riva al mare concludendo la serata con la visione di emozionanti fuochi d’artificio.
Il terzo giorno, la carovana è tornata nell’entroterra per spendere le ultime ore in mezzo alle bucoliche colline, passando per la rinomata località di Bolgheri, patria di ottimi vini riconosciuti mondialmente, per poi terminare a Forte dei Marmi con un elegante pranzo in spiaggia.

Main Sponsors:  Kessel, Carrozzeria Lugano