GT 4 Passi
Una giornata lungo strade adrenaliniche
GT 4 Passi
The Lakes GT insieme al main sponsor Kessel, lo sponsor Foolish Detailing, Carrozzeria Lugano e i nostri preziosi partner BD Plus e Pirelli, è felice di riproporre l’evento più acclamato dell’anno: il GT 4 Passi!
Un’esperienza automobilistica adrenalinica lungo strade panoramiche mozzafiato sui passi più belli della Svizzera! Partiremo insieme in carovana nella cornice luganese per un percorso che unisce la passione per le supercars e la maestosità delle alpi svizzere. Dopo un’ottima colazione, accenderemo i motori per iniziare il nostro percorso andando verso nord per percorrere insieme il passo del San Gottardo e il passo del Susten. Proseguiremo verso il passo del Grimsel dove sosteremo presso il famoso Grimsel Hospitz per ricaricare le energie con un pranzo in cui delizieremo i tipici piatti locali. Al termine del pranzo ripartiremo per affrontare il passo della Novena per raggiungere infine la città di Lugano, dove ci attenderà, presso la terrazza “al Lido” affacciata direttamente sul lago, una fantastica standing dinner.
400 km
Di pura passione.
Programma
- Ritrovo nel luganese: Check-In / Colazione / Consegna materiale
- Partenza in carovana verso il Passo del San Gottardo – Passo del Susten
- Passo del Grimsel, pranzo nello storico Grimsel Hospitz
- Partenza in carovana verso Passo della Novena
- Sfilata delle supercars sul lungolago di Lugano
- Standing dinner alla terrazza “al Lido” a Lugano
Highlights principali
Guida
Guida lungo quattro fanstastici passi svizzeri e paesaggi alpini
Emozioni
Un tour di una giornata con la propria supercar su strade adrenaliniche
Gastronomia
Ristoranti con panorami mozzafiato e cibi locali di prima scelta
Gadgets
Merchandise targata The Lakes GT
KESSEL:
KESSEL si riconosce in quattro anime distinte: Classic, Auto, Racing e Service (CARS) che, insieme, danno vita ad una realtà esclusiva nel mondo automobilistico avvalendosi di un gruppo specializzato e dinamico.
Sponsor & Partner
Iscrizioni aperte
Posti limitati a 80 persone (40 equipaggi)